ComicsNews

BOOM Studios presenta: Ronin Island

0
RONIN ISLAND
[themoneytizer id=20698-1]

La casa editrice BOOM! Studios ha annunciato negli scorsi giorni RONIN ISLAND # 1,  una nuova miniserie in cinque numeri scritti dalla superstar Greg Pak (Firefly, Star Wars, Mech Cadet Yu) e disegnati dall’amatissimo artista Giannis Milonogiannis (Old City Blues), una storia che esamina un mondo dove il passato divide, in un Giappone feudale post disastro.

Il primo numero arriverà negli store USA a partire da marzo 2019, con una cover di Milonogiannis, insieme a variant firmate da David Lafuente (Ultimate Comics Spider-Man) e Ethan Young (Tails).

Dopo che un misterioso attacco ha devastato una grande fetta del Giappone, della Corea e della Cina del XIX secolo, i sopravvissuti di tutte e tre le terre trovano rifugio in un’isola nascosta e costruiscono una nuova società. Hana, la figlia orfana di agricoltori coreani, e Kenichi, figlio di un grande leader samurai, hanno poco in comune tranne che per uno sdegno reciproco per l’altro. Ma questi giovani guerrieri dovranno lavorare insieme quando un esercito giunge sull’isola con notizie sconvolgenti: lo Shogun è tornato e l’Isola dovrà pagare per avere  protezione da una nuova minaccia … un’orda mutata che minaccia di spazzare via tutta l’umanità .

Lo scrittore Greg Pak ha dichiarato: “Mi piace ogni minuto di lavorare su RONIN ISLAND per cento motivi diversi, è il genere di film di samurai e horror che adoro. È una storia dolorosamente importante di come una comunità costruita con più diaspore sia fedele ai suoi valori condivisi quando viene attaccata da un nemico autoritario. Ha un glorioso cast pan-asiatico e la splendida arte del grande Giannis Milonogiannis. E tutto ruota attorno a giovani eroi che lottano per fare la cosa giusta – e talvolta arrivano a conclusioni opposte – in un mondo pericoloso e complicato con una posta in gioco alta. Azione grandiosa , temi eternamente rilevanti e cuore enorme. È il mio genere di storia preferito, e non potrei essere più eccitato!

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel Comics alza il sipario su Age of X-Man

Previous article

BOOM Studios presenta Plate Tectonics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics