ComicsNews

BOOM Studios presenta Plate Tectonics

0
Plate Tectonics
[themoneytizer id=20698-1]
La casa editrice BOOM!Studios ha annunciato PLATE TECTONICS: UN ILLUSTRATED MEMOIR, un graphic novel originale sull’essere una madre single nel mondo moderno, nata dalla mente della fumettista Margaux Motin. La vita è piena di piccoli terremoti. Quando la polvere si deposita, come si ricostruisce?
PLATE TECTONICS, arrivata nei negozi USA a partire dal giugno 2019, segue Margaux attraverso uno dei periodi di transizione più impegnativi della sua vita mentre naviga attraverso il suo cuore spezzato e la successiva speranza con arguzia e fascino sfrenati.
Plate Tectonics
A trentacinque anni, la vita di Margaux è piena di sconvolgimenti e colpi di scena inaspettati. Ha divorziato, ha cresciuto un bambino da sola e sta cercando di rimettersi in piedi nel mondo frenetico di oggi. Quando il romanticismo alla fine ritorna prende la forma più inaspettata. . . in quello del suo migliore amico! Le cose potrebbero diventare più complicate ?!
Sierra Hahn, redattrice della casa editrice Statunitense ha aggiunto :

Ci sono poche cose più complicate, inaspettate e gratificanti nella vita che l’amore, PLATE TECTONICS esplora le difficili scelte che a volte dobbiamo fare per abbracciarlo veramente

L’ambiziosa BOOM! Studios ha all’attivo numerosi progetti originali come Mouse Guard di David Petersen; Rust by Royden Lepp; Bolivar di Sean Rubin; Jane di Aline Brosh McKenna e Ramón Pérez;About Betty’s Boob di Vero Cazot e Julie Rocheleau; Waves di Ingrid Chabbert; ma anche serie basate su licenze importanti come le serie Jim Henson’s The Power of the Dark Crystal and Jim Henson’sLabyrinth: Coronation.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BOOM Studios presenta: Ronin Island

Previous article

Kill the Minotaur: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics