ComicsNews

Beccogiallo presenta le sue novità del 15 novembre 2018

0
Edizioni BeccoGiallo

La casa editrice Beccogiallo torna online annunciando l’arrivo del nuovo sito e di novità nel suo catalogo in uscita oggi oltre a quelle di Lucca infatti ci aspettano ben 3 nuove entrate :

Un’aragosta al giorno-Liz Climo

Un'aragosta al giorno

AMICI: sono lì quando abbiamo voglia di uscire o quando abbiamo bisogno di ascolto. Ci fanno ridere o ci prestano una spalla su cui piangere. Il regno animale di Liz Climo è un luogo in cui squali, lontre, istrici e persino crostacei si uniscono per mostrare il meglio di ciò che gli amici hanno da offrire. Questo piccolo libro ti ricorderà che un’amicizia speciale è la più importante delle medicine.

Acquista online con sconto del 15%.

Rosa Grezzo – Stephanie & Louis Lorenzo La Neve e Matilde Simoni

Stephanie & Louis

Stephanie è tanto carina, veste di rosa, ha i pometti accesi sulle guance e un viso molto dolce. Sarebbe il prototipo perfetto della ragazza acqua-e-sapone, se non fosse piuttosto estroversa, decisamente sfacciata,
e scurrile quanto uno scaricatore di porto…

Louis è il ragazzo di Stephanie. Perdutamente innamorato, ha il carattere opposto: timido, riservato, tranquillo. Ha una ex fidanzata, Gwen, che vede ogni tanto, per la gioia di Stephanie…

Lorenzo La Neve e Matilde Simoni hanno realizzato la serie di Stephanie & Louis un po’ per caso. Ora con Stephanie e Louis sono diventati grandi amici, di quelli che quando ci esci te diverti a schifo.

Acquista online con sconto del 15%.


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Avengers #10 : il futuro della Casa delle Idee parte da qui?

Previous article

Age of X-Man: 6 nuove serie pronte per febbraio 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics