ComicsNews

In Adventures of the Super Sons arriva una giovanissima versione di Lanterna Verde

0
Adventures of the Super Sons

Una giovanissima e indisciplinata versione di Lanterna Verde farà il suo esordio nel settimo numero di Adventures of the Super Sons. Nell’albo della DC Comics un nuovo personaggio arriva in aiuto di Superboy e Robin, rinchiusi in una prigione intergalattica.

Adventures of the Super Sons #7 uscirà negli Stati Uniti il 6 febbraio 2019. I testi portano la firma di Peter J. Tomasi, con disegni di Carlo Barberi e Matt Santorelli. A realizzare la cover, che potete ammirare di seguito, è Dan Mora.

Adventures of the Super Sons #7 cover

L’albo, come riportano le anticipazioni diffuse da DC Comics, vede Robin (ossia Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne Talia al Ghul) e Superboy (alias Jon Kent, il figlio di Clark Kent Lois Lane) reclusi in una struttura di detenzione extraterrestre. A tenerli prigionieri sono i loro nemici della Gang, una banda di giovani villain interstellari contro cui i due ragazzi stanno combattendo. In aiuto dei giovani supereroi arriveranno però due alleati a sorpresa: una Lanterna Verde cadetta e Joker Jr.

Adventures of the Super Sons è una miniserie composta da dodici numeri in totale. Il primo albo è uscito negli Usa lo scorso primo agosto. Attualmente sono quattro i numeri già pubblicati negli Stati Uniti, con il quinto numero della serie in arrivo a inizio dicembre.

Questa la sinossi di Adventures of the Super Sons #7.

Rinchiusi in un centro di detenzione giovanile intergalattico, Superboy e Robin incontrano la più giovane… e più cattiva… Lanterna Verde di sempre! Beh, una sorta di Lanterna Verde. Per lo più una Lanterna Verde. Davvero qualcosa di più di un tirocinante, ma non dirlo ai cattivi, ok? Inoltre, ritorna Joker Junior… il pagliaccio potrebbe essere l’ultima, grande speranza per i ragazzi di fermare la Gang!

Con una giovanissima e indisciplinata versione di Lanterna Verde e un Principe Pagliaccio del Crimine in dimensioni ridotte come alleati, Jon Kent Damian Wayne dovranno tenere sotto controllo tanto i loro nemici quanto i loro amici.

Fonte: CBR

Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    Arkham Knight entra nel canone DC con Detective Comics #1000

    Previous article

    Dynamite Entertainment rilancia ufficialmente Red Sonja

    Next article

    You may also like

    0 comments

    1. […] E’ possibile che ci sia un collegamento con l’Atari Force in generale? Vedremo il ritorno dello storico team nella serie dedicata ai giovani supereroi? […]

    Comments are closed.

    More in Comics