Made in ItalyNews

Prankster comics presenta: Rebirth – La battaglia delle casate Vol.1

0
prankster

E’ con orgoglio che vi presentiamo il primo volume di questa trilogia che unisce thriller e fantascienza. Un punto di vista innovativo, un approccio originale al  genere che vi stupirà.

Armi. Qualcuno di voi ha mai sentito questa parola? Guerra. Qualcuno sa dirmi il significato di questo termine? Dopo la Terza Apocalisse Michael Goodman e Ramon Farmer si preparano in vista delle imminenti elezioni: da sempre le loro famiglie si sono spartite il potere alla pari. Ma questa volta Goodman ha un asso nascosto nella manica. Si chiama “The Last War” ed è un reality. Un reality dove per la prima volta l’intera umanità potrà conoscere il misterioso significato della guerra, quella che distrugge e che genera violenza. Nessun calcolo può essere sbagliato. Ma una minaccia oscura è pronta a rinascere. Nessuno dei vostri risvegli è mai stato così tremendo.

Una serie in tre volumi, completamente a colori, che vi lascerà con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni NPE: Ancora una volta la censura per Martin e Deodato

Previous article

ReNoir Comics a Lucca Comics & Games 2018

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.