ComicsNews

Marvel: Una nuova serie per Captain Marvel

0
Captain Marvel
[themoneytizer id=20698-1]
Per molti lettori questo nuovo annuncio Marvel non sarà certamente una sorpresa, ma visto il prossimo arrivo del personaggio sul grande schermo  Captain Marvel riprenderà il volo in una nuova testata a lei dedicata affidata al team creativo composto dalla scrittrice Kelly Thompson e dell’artista Carmen Carnero.
Il nuovo titolo, arriverà a gennaio sulla scia di  The Life of Captain Marvel, la miniserie in cinque numeri che offre un nuovo racconto “definitivo” sulla storia delle origini di Carol Danvers.

Leggi Anche:Life of Captain Marvel –  il mondo Marvel si piega al MCU?

Secondo il New York Times, il rilancio di Capitan Marvel riporta l’eroina a New York in seguito a un lungo periodo nello spazio trascorso a difendersi dalle minacce extraterrestri. Qui Carol si ricongiungerà con la sua migliore amica, Jessica Drew (alias Spider-Woman), e creerà nuove relazioni – tra cui, come dichiarato anche dalla Thompson, una potrebbe essere di natura romantica.
Captain Marvel
Con così tanta attenzione focalizzata sul film prodotto dai  Marvel Studios, che segna la tanto attesa introduzione di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, il nuovo titolo porta con sé ulteriori aspettative.
Vogliamo davvero che sia accessibile al pubblico nuovo e più giovane che sta per vedere il film,e che finirà per innamorarsi e voler cercare altre storie di Captain Marvel“, ha detto la Thompson al Times. “Ma vogliamo anche rispettare i fan che hanno amato il personaggio per decenni. Penso che ci muoveremo sul filo del rasoio”
Captain Marvel
Scritta da Kelly Thompson, illustrata da Carmen Carnero e colorata da Tamra Bonvillain, la nuova testata dedicata a Captain Marvel debutterà a gennaio sugli scaffali degli Stati Uniti .
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Coconino Press presenta: Tokyo Zombie

Previous article

Il Punitore contro un team di supereroi urbani in The Punisher #2

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics