MangaNews

J-POP Manga presenta : Il Poema del Vento e degli alberi

0
J-POP Manga
[themoneytizer id=20698-1]

La pubblicazione de IL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI è un vero e proprio evento. Questo “capolavoro perduto” della storia del manga, mai pubblicato fuori dal Giappone prima d’ora, è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando una rivoluzione di temi e contenuti, e dando vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boy’s Love.

Per festeggiare questo evento epocale, con la collaborazione dell’autrice Keiko Takemiya, abbiamo preparato per i nostri lettori 100 preziosissimi ed esclusivi shikishi, autografati a mano e numerati.

Il Poema del Vento e degli alberi

Le modalità di assegnazione saranno le seguenti:
Ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de IL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERI tramite il nostro sito, a partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre sullo store del sito https://www.j-pop.it/il-poema-del-vento-e-degli-alberi/4610-preorder-il-poema-del-vento-e-degli-alberi-box.html

Ogni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso il nostro stand a Lucca Comics & Games (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile.

Non perdere l’occasione di tenere tra le mani un oggetto da collezione mai visto prima nemmeno in Giappone!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Canicola: Tramezzino di Paolo Bacilieri e Famiglia reale di Ruppert&Mulot in preordine in anteprima

Previous article

Darek #1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga