0

Attenzione Spoiler Inside

Questa settimana arriverà sugli scaffali degli Stati Uniti il terzo numero della serie Mr. and Mrs. X,scritta da Kelly Thompson (Rogue & Gambit) per i disegni di Oscar Bazaldua (Spider-Man) e i colori di Frank D’Armata, con copertine di Terry Dodson.

Una testata che vede protagonisti i mutanti Rogue e Gambit, novelli sposi in luna di miele, accompagnati dal terzo incomodo, Deadpool. Attualmente lo strano trio è alle prese con quella che potrebbe rivelarsi la figlia di Charles Xavier e Lilandra Neramani, la Majestrix dell’Impero Shi’ar che in passato ha avuto un legame sentimentalmente con il Professor X.

 

Le prime preview rilasciate online dalla Casa delle Idee lasciano presagire che la bambina sia frutto di ingegneria genetica, con fattezze simili a quelle della mutante Rogue. Non è da escludere che questo suo aspetto possa essere in realtà frutto di una sorta di meccanismo di difesa psichica, oppure la Marvel – in questo momento più attiva che mai nel settore retcon-  potrebbe avere sorprese in servo per Rogue ?

Questa la sinossi ufficiale di Mr. and Mrs. X #3 parte dell’arco narrativo Love & Marriage:

La fuga romantica di Rogue e Gambit non è che un debole ricordo, dato che sono costretti a unirsi a Deadpool per proteggere un “pacchetto” pericoloso ed estremamente prezioso, quando metà della galassia sopraggiunge per reclamarlo. Quali segreti sono contenuti in esso, tanto da far rischiare tutto alla Guardia Imperiale e a Deathbird (con un’intera ribellione Shi’ar al seguito!) per reclamarlo? E, ancora più importante: Rogue, Gambit e Deadpool potranno smettere di litigare abbastanza a lungo per vincere?

Seguiteci anche su Instagram
ComixIsland.it

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Le Avventure Rossobrune Di Ego Fuffaro : La recensione

Previous article

Mediterraneo: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics