ComicsNews

Marvel: Rob Liefeld a lavoro su un crossover degli X-men?

0

Novità in arrivo per il co-creatore degli amatissimi personaggi di Deadpool e CableRob Liefeld.

Leggi anche: L’autore ha creato il supereroe più…Rob Liefeldiano di sempre!

Liefeld infatti sembrerebbe a lavoro per realizzare un progetto crossover per Marvel Comics, con al centro gli X-men, un idea che vedrà la luce degli scaffali durante il 2019.

“Ho un nuovo progetto per il 2019, è un grosso crossover degli X-Men. E’ fantastico, Marvel mi ha chiamato lo scorso ringraziamento, ‘Vogliamo tu faccia una grande storia’,  ‘Beh, vediamo cosa posso fare e ho provato a fare qualcosa che nessuno ha mai fatto.’ Così ho fatto loro un’offerta per un’evento e non posso dire cos’è o cosa coinvolge, ma include molte cose nuove”

Le premesse lanciate da Rob durante lo scorso Wizard World Comic Con hanno sicuramente catturato l’interesse dei tantissimi X-fans sparsi per il mondo. Il mondo mutante infatti è attualmente alle prese con l’evento Extermination e all’orizzonte si preannunciano ancora cambiamenti con il rilancio già pubblicizzato di Uncanny X-Men, con un maxi arco-narrativo introduttivo. Per avere maggiori informazioni i fan sperano nel prossimo New York Comic Con dove la Marvel e l’autore potrebbero aggiungere ulteriori novità a riguardo.

Leggi Anche:La nostra intervista a Chris Bachalo: il co-creatore della Generation-X Marvel

Rob Liefeld ha guadagnato l’affetto dei lettori negli anni 90, quando ha lavorato su X-Force e Deadpool e Cable ,  è anche uno dei co-fondatori della casa editrice Image Comics insieme ad altri nomi di grande rilievo di quegli anni come Todd McFarlane, Jim Lee ed Erik Larsen

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta: Il Club delle Divorziate

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: Babil 2 – The Returner n. 17

Next article

You may also like

0 comments

  1. […] Leggi Anche: Rob Liefeld a lavoro su un crossover degli X-men? […]

  2. […] Marvel: Rob Liefeld a lavoro su un crossover ? […]

Comments are closed.

More in Comics