Marvel Comics porta finalmente in primo piano Billy Kaplan: Wiccan, figlio di Scarlet Witch e storico membro degli Young Avengers, sarà protagonista della sua prima serie solista. WICCAN: WITCHES’ ROAD sarà una miniserie in cinque numeri in uscita a dicembre, scritta da Wyatt Kennedy (X-Men: The Wedding Special) e disegnata dal talento emergente Andy Pereira, al suo debutto assoluto per la Casa delle Idee.
Un nuovo viaggio sulla Witches’ Road
Dopo aver conquistato i fan come uno dei giovani eroi più amati della sua generazione, ed essere apparso in live-action nella serie Agatha All Along, Wiccan affronta ora una storia che scaverà nel suo retaggio magico e nella vera natura del suo potere. Con Hulkling gravemente ferito dopo gli eventi di Imperial di Jonathan Hickman, Billy dovrà intraprendere un viaggio sulla misteriosa Witches’ Road, dove lo attendono un nuovo nemico, una sorprendente alleanza e scoperte che cambieranno per sempre il suo posto nel Marvel Universe.
“È un vero onore portare Billy in una direzione inaspettata, metterlo fuori dalla sua comfort zone e introdurre nuovi personaggi che i fan aspettavano da tempo”, ha dichiarato Kennedy. “Scrivere una delle coppie più amate della Marvel è una gioia, ma questa serie vuole esplorare anche chi sia davvero Wiccan come individuo.”
Pereira, emozionato per il suo esordio Marvel, ha dichiarato: “Disegnare per Marvel è il sogno della mia vita. Sono felicissimo che il mio debutto coincida con quello di Wiccan come protagonista assoluto. Tutto il team sta mettendo il massimo impegno per rendere questa serie speciale, e non vedo l’ora che i lettori la scoprano.”
SOMETHING WICCAN THIS WAY COMES!
WICCAN: WITCHES’ ROAD promette un’avventura oscura e suggestiva, che non solo ridefinirà il personaggio, ma avrà conseguenze profonde per l’intera dimensione magica del Marvel Universe. In uscita a dicembre nelle fumetterie USA

















Comments