MangaNews

J-POP Manga presenta Dark Souls REDEMPTION 1 – Humanity Lost 

0
J-Pop
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo essersi spenta, la fiamma è tornata a risplendere. Nel mondo dominato dall’oscurità  ricominciano a muoversi nell’ombra forze per lungo tempo dimenticate… Una donna si  risveglia all’interno di un monumento funebre senza alcun ricordo della sua vita  precedente, ma in quelle memorie perdute potrebbe nascondersi un segreto in grado di  risollevare le sorti del mondo. 

Dalla saga videoludica dark fantasy di culto, con oltre 35 milioni di copie vendute in  tutto il mondo, arriva in edizione italiana Dark Souls – Redemption, l’adattamento manga  ufficiale scritto da Julien Blondel e disegnato da Shonen!  

Il primo volume della serie sarà disponibile a marchio J-POP Manga in libreria,  fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 12 giugno.  

Le ceneri morenti di un falò illuminano un mondo devastato. Una donna riportata in vita da  un misterioso marchio emerge da un profondo sonno senza alcun ricordo del suo passato.  In questo universo irriconoscibile viene inseguita senza sosta dalla temibile Gilda dei  guardiani di scaglie. Nonostante ciò, si vede offrire l’aiuto inaspettato di un imponente  individuo che conosce la sua identità, ma non può rivelarla perché vincolato da un  giuramento siglato con la magia…

La serie di Dark Souls ha avuto un successo strepitoso a livello internazionale per unicità  della storia e del gameplay, diventando addirittura d’ispirazione per un nuovo genere  videoludico noto come “soulslike”. Le indimenticabili atmosfere del gioco tornano nelle  pagine di questo adattamento manga con una storia ufficiale e totalmente inedita 

scritta dallo sceneggiatore francese Julien Blondel (Elric) e illustrata da Shonen

Dark Souls – Redemption è un’opera da non perdere sia per chi ha giocato ai Dark Souls  e desidera riviverne le emozioni dell’universo narrativo con una nuova esperienza, sia per  chi vuole provare per la prima volta a calarsi nel mondo oscuro, stratificato e  “stagnante“ creato da Hidetaka Miyazaki (Dark Souls, BloodBorne, Elden Ring). 

Preparatevi ad affrontare le anime solitarie e a sprofondare ancora una volta nelle  tenebre! 

Dark Souls REDEMPTION 1 – Humanity Lost di Julien Blondel e Shonen
1° volume, serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N + Col.
Prezzo – 7,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il sogno di Staino diventa realtà: raccolti in tempo record 135 mila euro

Previous article

New Taste: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga