Mentre la missione degli X-Men li costringe a lavorare al di fuori della legge, alcune squadre hanno trovato il modo di combattere per i diritti dei mutanti all’interno del sistema come forze d’attacco ufficialmente autorizzate! Nell’imminente fase From the Ashes, quella tradizione continua in un nuovo volume di X-FACTOR dello scrittore vincitore dell’Eisner Mark Russell e dell’acclamato artista Bob Quinn
Formato dal governo in risposta all’epidemia post-Krakoa di paramilitari mutanti, squadre operative e squadre mercenarie, X-FACTOR sarà co-guidata da Angel e Havok e includerà reclute come Pyro, Frenzy, Feral e altri. In parte agenti speciali per missioni che richiedono un arsenale di superpoteri e in parte macchina di propaganda delle celebrità, X-FACTOR intraprenderà una guerra contro fazioni emergenti come Mutant Underground e X-Term.
FAME, FORTUNE, MUTANTS! From the ashes of Krakoa, a new mutant arms race sweeps the globe! International governments are building their own mutant armies. But only America’s X-Factor has the most powerful, most patriotic, most marketable mutant heroes to stem the tide and make the world safe for democracy! Join them as they go from one death-defying mission to another. Who will die? Who will fall in love? Who will be the first to sell out? Like, comment and subscribe to find out!
“La cosa che ho sempre amato degli X-Men è che sono prima di tutto dei personaggi e poi dei supereroi”, ha condiviso Russell. “Quindi essere in grado di scrivere personaggi come Havok, Angel e Frenzy in una realtà post-Krakoa è un’opportunità per scrivere di ciò che mi interessa veramente, ovvero: come possiamo aiutarci a vicenda a sopravvivere all’apatia del mondo in cui viviamo?”
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments