ComicsNews

Edizioni Star Comics presenta: LILI-MEN

0

Un nuovo annuncio Star Comics per un autunno 2024 che si prospetta già molto ricco di novità. LILI-MEN è una nuova serie soprannaturale scritta e disegnata da Takuma Tokashiki, in precedenza CGI artist per diverse produzioni cinematografiche. Il volume 1 arriverà anche in edizione VARIANT COVER. Di seguito tutti i dettagli:

LILI-MEN
Takuma Tokashiki
Uscita: autunno 2024
Prezzo: € 6,90 (regular), € 7,90 (variant)
6 volumi, in corso
Cover provvisoria

“La vita è un dono prezioso, a prescindere dalla specie. Una benedizione della natura… tranne che per “loro” “. Nito, Musashi, Chizuru, Maruko, Reina e i loro compagni vivono in un misterioso ospedale sin dalla loro nascita. Qui le loro abilità fisiche vengono costantemente messe alla prova, attraverso esperimenti, allenamenti disumani e continui test attitudinali volti a rendere i loro corpi “normali”. Solo chi supererà le prove ottenendo buoni voti, infatti, potrà lasciare l’ospedale e vivere nel “mondo esterno”. Un giorno, però, Nito e i suoi compagni scoprono una crudele realtà, che cambierà per sempre le loro vite e la loro percezione del mondo… Dalle matite del talentuoso Takuma Tokashiki, una serie inquietante e sorprendente, pronta a superare i limiti umani!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Star Comics presenta : AWARÈ

Previous article

Edizioni BD presenta Black Cloak di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics