MangaNews

Le uscite Gaijin di febbraio 2024

0

Dopo il successo dei primi volumi, presentati in anteprima a Lucca Comics & Games e in distribuzione da novembre 2023, arrivano in libreria le seconde uscite delle serie manhwa di Gaijin: Cos’è che non va con la segretaria Kim? e Il druido di Seoul Station.

Entrambi i libri sono disponibili in libreria, fumetteria e negli shop online dal 14 febbraio 2023.

 

Cos’è che non va con la segretaria Kim? 2 di Jeong Gyeong Yun e Kim Myeongmi 

Conquistare l’affetto della sua segretaria si è rivelato un compito arduo, ma Youngjun, presuntuoso e viziato manager, sta facendo di tutto per ricreare il suo appuntamento perfetto, ed è disposto a fare qualunque cosa serva per farla restare! Sebbene a Miso batta il cuore per le sue avance, i suoi sogni sono perseguitati dai ricordi di un ragazzo del suo passato, uno che si sente troppo costretta a ricordare…

Un webtoon coreano da 200 milioni di visualizzazioni, da cui è stato tratto una serie K-drama di enorme successo, What’s wrong with secretary Kim?

 

Volume 2 (di 6) – trimestrale
240 pagine, brossurato con alette, a colori
€ 14,90
ISBN 979-12-5604-000-1

 

Il druido di Seoul Station 2 di Jin Seol Woo, Mun sung Ho e liveBear

Suho Park deve mettere alla prova le sue abilità per ottenere la licenza di caccia durante un concorso insieme ad altre centinaia di candidati. Sarà l’occasione per costruire il proprio clan.

Ma non ha fatto i conti con i mafiosi a cui suo fratello deve soldi. E soprattutto con la minaccia di un nuovo portale dimensionale che può spalancarsi da un momento all’altro…

Un webtoon fantasy da quaranta milioni di lettori solo in lingua inglese!

Volume 2 (serie in corso) – trimestrale
240 pagine, brossurato con alette, a colori
€ 14,90
ISBN 979-12-5604-004-9
Traduzione di Giulia Beffa

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta la mini BLOOD HUNTERS

Previous article

Diecimila piume nere: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga