ComicsNews

GHOST RIDER: FINAL VENGEANCE – rivelato il nuovo host dello spirito della vendetta

0
Nel corso degli anni, lo Spirito della Vendetta si è fatto strada tra vari host e, questo marzo, abbandonerà Johnny Blaze per un nuovo personaggio in GHOST RIDER: FINAL VENGEANCE! Un’evoluzione dell’acclamata serie Ghost Rider di Benjamin Percy, questa nuova serie vedrà un iconico super cattivo scatenare il fuoco infernale nei panni del nuovo Ghost Rider, la mente criminale conosciuta come Hood!
Armato di un mantello demoniaco e di oscure abilità mistiche, l’eterno desiderio di Parker Robbins di avere più potere e fortuna ha reso una delle pericolose minacce dell’Universo Marvel. Ora, con lo Spirito della Vendetta che reclama ciò che resta della sua anima, non c’è modo di fermare la sua sanguinosa conquista del mondo criminale. Quando Johnny Blaze riuscirà a risalire dall’abisso e a reclamare lo Spirito della Vendetta, sarà troppo tardi!
Insieme a Percy ci sarà l’artista Danny Kim che ci ha regalato una terrificante resa dei conti tra Ghost Rider e Hood in Ghost Rider Annual #1 dello scorso anno. La stella nascente ha disegnato un nuovissimo look per Hood/Ghost Rider che sicuramente incuterà timore nei cuori dei lettori!
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Green Moon Comics presenta: Lemonade di Margherita Meneguzzi

Previous article

Il Fuoco: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics