FocusNews

Edizioni BD & J-POP Manga alla XXXIesima edizione di Romics

0
[themoneytizer id=20698-1]

Torna l’edizione autunnale di Romics alla Nuova Fiera di Roma Edizioni BD & J-POP Manga non possono mancare all’atteso appuntamento romano  dedicato ai fumetti e alla cultura nerd!  

Da giovedì 5 a domenica 8 ottobre la casa editrice milanese aspetta i lettori in fiera allo  stand D07 del Padiglione 7 con incontri, ospiti esclusivi e una ricca selezione di titoli, tra  cui tutte le ultimissime novità! 

Per J-POP Manga faranno il loro debutto a Romics il sesto volume di Ice Guy & Cool GirlKakegurui 16, Rent-A-Girlfriend 17, Staygold 5. Saranno inoltre disponibili le ultime  uscite: Ping Pong Collection Box di Taiyo Matsumoto, Mio Marito dorme nel freezerTouching your night, Trasparente Collection Box, Adolescenza Maledetta e molto  altro ancora. 

Debutta inoltre a Romics per Edizioni BD l’edizione definitiva di Battaglia di Roberto  Recchioni e Leomacs per celebrare i trent’anni dalla nascita dello spietato vampiro  italiano Pietro Battaglia. Il volume raccoglie le storie più iconiche dell’antieroe per  eccellenza del fumetto italiano ed è arricchito da contenuti extra mai pubblicati finora e  da una intervista esclusiva ai due autori sui retroscena della storia editoriale del  personaggio. Battaglia sarà protagonista anche di una mostra dedicata all’interno della  fiera e del panel Battaglia. Un secolo in trent’anni in compagnia di Leomacs, l’artista  Sergio Algozzino e la moderazione dell’editor di Edizioni BD Dario Sicchio.  

Insieme a Roberto Recchioni e Leomacs, saranno in stand per sketch e firmacopie:  Jacopo Moruzzi con il volume fresco di stampa Punk Truffle; Simone Pace, vincitore con  Fiaba di Cenere del Premio Romics “Giovani Talenti”; Freddie Tanto disegnatore de La  Palude; JiokE con l’ultima opera Voglio il tuo cuore; Lorenzo Magalotti con il primo  volume di Qwest!, l’originale serie battle shonen sci-fi ambientata in una Parigi popolata  da mostri provenienti da un’altra dimensione. 

Per non dimenticare le grandi novità firmate James Tynion IV che saranno disponibili in  stand: The Closet e Something is Killing the Children 6. 

Segui il sito e i social di Edizioni BD per scoprire giorni e orari delle signing session  degli autori! 

DOVE TROVARCI
Padiglione 7 – Stand D07

GLI EVENTI DI EDIZIONI BD & J-POP MANGA 

Sabato 7 ottobre

Ore 11:00
Go Nagai: Eroi d’acciaio senza età
Padiglione 7 – Palco Comics City
con Luca Valtorta, Vince Tempera, Anime Tea Time 

Ore 12:00
Battaglia. Un secolo in trent’anni
Padiglione 5 – Palco Movie Village
con Leomacs, Sergio Algozzino, Dario Sicchio 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta the Closet di James Tynion IV e Gavin Fullerton

Previous article

TOPOLINO : Arriva il numero 3541 con la speciale cover variant a quattro ante (in anteprima a Romics) e il ritorno di Fantomius

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Focus