ComicsNews

Marvel annuncia STAR WARS: VISIONS – TAKASHI OKAZAKI #1!

0
[themoneytizer id=20698-1]

Come annunciato lo scorso  ​​mese, alcuni dei creatori più creativi al mondo stanno portando la loro visione artistica unica nella galassia molto, molto lontana in STAR WARS: VISIONS della Marvel! Ispirata all’omonima serie animata antologica, questa nuova linea di one-shot offre agli artisti la possibilità di infondere nella narrazione di Star Wars i loro stili individuali nonché elementi delle loro culture e background. Dopo che la superstar Marvel Peach Momoko darà il via alla serie a  novembre, il magistrale artista manga Takashi Okazaki scatenerà la sua immaginazione sui miti di Star Wars ancora una volta in STAR WARS: VISIONS – TAKASHI OKAZAKI #1!

Rivelato oggi su StarWars.com , il creatore di Afro Samurai tornerà con un’altra storia del misterioso Ronin, un personaggio che ha introdotto nell’acclamato episodio della serie animata di Star Wars: Visions degli studios Kamikaze Douga e precedentemente rivisitato nel fumetto one-shot Star Wars: Visions #1 dell’anno scorso. Ambientate in un mondo ispirato al Giappone feudale, le avventure di Ronin sono influenzate dai film sui samurai e raccontate per lo più in bianco e neroCon questa nuova storia di Ronin, è tempo di far luce sull’oscuro passato dell’enigmatico guerriero ed esplorare ulteriormente la sua potente connessione con la Forza!

I fan hanno visto il Ronin come un uccisore di Sith… ma chi era il Ronin prima? Scopri la storia antica del Ronin e delle sue origini Sith in questo straordinario prequel!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

PANINI COMICS celebra PK : l’esclusiva statua d’autore a tiratura limitata in due edizioni e l’Omnibus che per la prima volta raccoglie l’intera saga

Previous article

NarrAzioni – Al via la seconda edizione del concorso per giovani autori di fumetti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics