MangaNews

J-POP manga presenta Issunboshi di Ryan Lang 

0

Issunboshi è un eroe. Un campione di destrezza e un asso nel  combattimento. Peccato che non sia più alto di un pollice…  

Arriva in Italia per Edizioni BD il volume unico Issunboshi a firma del genio  dell’animazione Ryan Lang! Visual development artist e concept artist per Walt Disney e  Marvel Studios con lavori importanti nel cinema (Doctor Strange, Guardians Of The Galaxy  Vol. 2, Avengers: Endgame) e nell’animazione (Ralph Spaccatutto, Big Hero 6, Oceania),  Lang si mette per la prima volta alla prova con un fumetto e reinterpreta, a livello narrativo  e visuale, un famoso racconto tratto dal folkore nipponico. 

In un Giappone feudale dove le creature del mito sono reali, un demone si propone di  riforgiare un’antica arma per conquistare il mondo. L’unica persona che può fermarlo è un  aspirante samurai alto un pollice, che è legato all’ultimo e più importante pezzo dell’arma.  Una moderna e dinamica rivisitazione di un classico racconto popolare giapponese che ci  ricorda che non si nasce eroi ma bisogna trovare il coraggio di diventarlo. 

Dopo il debutto su Kickstarter con un finanziamento ottenuto a tempo record e la  pubblicazione in volume della nota casa editrice statunitense Oni Press (Scott Pilgrim),  Issunboshi di Ryan Lang arriva ora finalmente in volume per il pubblico italiano e sarà  disponibile dal 27 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Issunboshi di Ryan Lang
Volume Unico
Formato – 16,7×25 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 200, B/N
Prezzo – 18,00 € 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: annunciata la miniserie POWER PACK: INTO THE STORM

Previous article

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS partecipa alla seconda edizione di GRU KIDS FESTIVAL dal 23 settembre al 15 ottobre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga