MangaNews

J-POP Manga annuncia Lei e il suo cane da guardia di Hatsuharu  

0
J-Pop Logo
[themoneytizer id=20698-1]

In occasione dell’uscita su Crunchyroll dell’attesa serie anime Lei e il suo cane da guardia, J-POP Manga annuncia l’arrivo sugli scaffali del primo volume del manga di Hatsuharu da cui è stato tratto l’adattamento animato! Lei e il suo cane da  guardia è una originale commedia romantica ambientata tra i banchi di scuola e il mondo degli yakuza, prima opera di Hatsuharu a essere pubblicata in Italia e ancora in corso in patria. 

Isaku Senagaki sta per iniziare il primo anno di liceo e non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura, di fare nuovi amici e magari, perché no, di innamorarsi, come una qualsiasi ragazza della sua età. Peccato che la famiglia di Isaku non sia esattamente come le altre: suo nonno, infatti, è a capo del gruppo Senagaki, un’organizzazione yakuza molto temuta in tutto il Giappone. Uno dei membri della gang, l’iperprotettivo Keiya, si è perfino iscritto con l’inganno alla stessa scuola di Isaku, per tenere d’occhio la ragazza, convinto che lei sia troppo immatura e ingenua per l’amore. Quello che il giovane yakuza non sa è che lei ha già da tempo qualcuno nel cuore… ed è proprio lui! 

L’anime è girato dal noto studio Project No.9, creatori anche di Love After World Domination, e arriva in Italia il 28 settembre su Crunchyroll in contemporanea con il  Giappone! Il primo volume del manga Lei e il suo cane da guardia di Hatsuharu sarà invece

disponibile dal 18 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online con in allegato una esclusiva illustration card! 

In attesa di poter sfogliare il manga, a questo link è disponibile la preview digitale del primo capitolo. 

 

Lei e il suo cane da guardia di Hatsuharu
1° Volume (Serie in Corso)
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 176, B/N
Prezzo – 6,50 € 

Uscita a cadenza bimestrale 

  

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lucca Comics & Games 2023 : Presentata l’edizione 2023 del festival

Previous article

 Lucca Comics & Games 2023: Max Pezzali annuncia il progetto del suo comic book

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga