ComicsNews

X-MEN BLUE: ORIGINS – Marvel rivelerà le origini di Nightcrawler

0
[themoneytizer id=20698-1]
Nelle scorse ore , i fan si sono riuniti al Comic-Con di San Diego per dare uno sguardo dietro le quinte allo stato attuale degli X-Men e avere un’anticipazione su ciò che sarà il prossimo futuro mutante direttamente dal caporedattore di Marvel Comics C.B. Cebulski, dal senior editor Jordan D. White, dall’editor Sarah Brunstad e altri! Tra gli entusiasmanti teaser per la prossima era degli X-Men c’era l’annuncio di un nuovissimo one-shot che farà luce su uno storico mistero dei fumetti Marvel: X-MEN BLUE: ORIGINS #1! Scritto dallo  sceneggiatore Si Spurrier e disegnato dall’acclamato artista Wilton Santos, X-MEN BLUE: ORIGINS #1 fornirà finalmente la storia definitiva delle origini di Nightcrawler!
Fin dai suoi primi giorni con gli X-Men sotto la guida dello scrittore Chris Claremont, le circostanze della nascita di Nightcrawler sono state oggetto di voci e mezze verità. Ora, Spurrier, che ha guidato il personaggio attraverso l’era di Krakoa e  lo accompagnerà nel suo imminente viaggio attraverso la Fall of X in Uncanny Spider-Man, cancella tutte le bugie che ti sono state dette e rivela la verità su Mystique e Nightcrawler una volta per tutte!
This is the one you can’t miss, True Believer! You think you know how the beloved blue devil came into this troubled world? You think you know the tale of his mendacious mamma Mystique? You don’t! Mother and son reunite in a mold-shattering tale that exposes secrets held for decades and redefines both characters forever!
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC annuncia il crossover più inaspettato: Justice League Vs Godzilla Vs Kong # 1

Previous article

THE PUNISHER: rivelato il nuovo volto de Il Punitore in casa Marvel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics