Da quando Kamala Khan ha assunto il ruolo di eroina di Jersey City, i fan l’hanno conosciuta come una inumana, come parte dei champions. come vendicatrice. E ora, per la prima volta in assoluto, i fan la conosceranno come… un X-MAN! Questo agosto, Ms. Marvel tornerà per il suo capitolo più importante e determinante, e tutto prenderà il via con una nuovissima serie di fumetti: MS. MARVEL: IL NUOVO MUTANTE!
Annunciato esclusivamente da Entertainment Weekly, MS. MARVEL: THE NEW MUTANT sarà una serie limitata di quattro numeri scritta da Iman Vellani (Kamala Khan in Ms. Marvel dei Marvel Studios) e Sabir Pirzada (Dark Web: Ms. Marvel, Ms. Marvel dei Marvel Studios) e disegnata degli artisti Carlos Gomez (Rogue & Gambit) e Adam Gorham (Star Wars: Darth Vader). Le cover saranno disegnate della nostrana Sara Pichelli, nota per il suo straordinario e acclamato lavoro su titoli come Ultimate Spider-Man.
After Kamala’s heroic sacrifice that saved the world in Amazing Spider-Man, Ms. Marvel’s tragic death sent heroes across the Marvel Universe in mourning. The Avengers, Spider-Man, Champions, and beyond came together to remember Kamala and Ms. Marvel’s life and legacy. But not all was as it seemed. Fans will finally start to learn the truth about Kamala’s mutant and Inhuman identity in the upcoming X-MEN: HELLFIRE GALA #1 one-shot later this month!
Dopo essere stata riportata indietro tramite la tecnologia di Krakoa , Kamala è scioccata nell’apprendere di essere mutante. Ma prima che abbia la possibilità di venire a patti con questa rivelazione, la catastrofica FALL OF X getterà il suo mondo nel caos… e in una missione segreta per conto degli X-Men.
MS. MARVEL: THE NEW MUTANT segna anche il debutto del nuovo costume di Ms. Marvel, creato dall’artista superstar Jamie McKelvie, che ha disegnato l’iconico costume di Captain Marvel di Carol Danvers e il look originale di Ms. Marvel di Kamala nei fumetti.
Comments