MangaNews

All’arrembaggio con One Piece! Dal 7 luglio in edicola con La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni. Tutti i manga in edizione cronologica.

0

La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con Star Comics, portano in edicola ONE PIECE! Torna il leggendario Manga Shonen di Eiichirō Oda che è diventato un cult in tutto il mondo. 

Una collezione che raccoglie i 105 imperdibili volumi in un formato speciale con alette, contenuti extra da collezionare e una cartolina con l’immagine di copertina in ogni uscita.

Milioni i lettori che dal 1997 a oggi sono stati conquistati dalle avventure di Monkey D. Rufy, un giovane pirata che cerca di trovare il tesoro più grande del mondo, il One Piece, per diventare il Re dei Pirati. Insieme a Rufy una ciurma di amici che affrontano con lui avversari sempre più potenti, acquisiscono nuove abilità e vivono avventure straordinarie. Una storia ricca di colpi di scena, isole, misteri e innumerevoli personaggi diversi tra loro.

Si parte il 7 luglio con One Piece volume 1, in edicola a 4,99 euro con La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni, oltre al prezzo del quotidiano o del settimanale. Inoltre, con il primo volume, i lettori troveranno in regalo un poster da collezione. 

Ogni manga sarà disponibile a cadenza settimanale al costo di 4,99 euro, oltre al prezzo de La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni.

Per il lancio dell’opera è stata realizzata una campagna digital e social curata da Hi! Comunicazione.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO presenta Aomanju – La foresta degli spiriti vol.5 

Previous article

J-POP Manga presenta: Il mio matrimonio felice 1  di Akumi Agitogi e Rito Kosaka  

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga