ComicsNews

Transformers: ecco il team degli Autobot di Daniel Warren Johnson

0

Oggi Skybound, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato la formazione completa dei membri del team di Autobot che appariranno in Transformers dello scrittore/artista Daniel Warren Johnson, in uscita con il numero 1 del 4 ottobre 2023 negli USA .

I teaser di ogni personaggio sono apparsi sui canali social di Skybound questa settimana, mostrando il team stellare di Optimus Prime, Ratchet, Cliffjumper, Arcee e Wheeljack.
Nella prossima settimana toccherà invece al team Decepticon, cheverrà svelato quotidianamente.

Void Rivals #1 di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici ha lanciato il nuovissimo “Universo Energon” con la prima apparizione a sorpresa dell’iconico personaggio dei Transformers Jetfire. Il lancio stealth ha introdotto la storica nuova partnership tra Hasbro e Skybound, con Transformers e G.I. Joe come parte di questo nuovo universo condiviso.

Optimus Prime avrebbe dovuto portare gli Autobot alla vittoria. Invece, il destino di Cybertron è sconosciuto e i suoi alleati sono atterrati lontano da casa, insieme ai loro nemici: i Decepticon. Mentre queste forze titaniche rinnovano la loro guerra sulla Terra, una cosa è subito chiara: il pianeta non sarà più lo stesso. Si stringono nuove alleanze. Le linee di battaglia vengono ridisegnate. E l’unica speranza di sopravvivenza dell’umanità è Optimus Prime.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Dark Horse Comics e Mattel presentano la miniserie Masters of the Universe: Forge of Destiny

Previous article

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics