ComicsNews

Skybound: in arrivo The Energon Universe che unirà Transformers e GI Joe

0

Negli scorsi giorni Bleeding Cool aveva confermato i rumors circa l’acquisto da parte di Image Comics e Skybound Entertainment  delle licenze di  Transformers e GI Joe da parte Hasbro. Abbiamo però è arrivata la conferma ufficiale che Transformers # 1 uscirà ad ottobre, per far parte di quello che Image Comics, Skybund e Robert Kirkman chiamano The Energon Universe che includerà anche GI Joe nei mesi a venire. E questo significa che per i fan di GI Joe,  negli USA , l’arrivo di Duke #1 a dicembre e Cobra Commander #1 a gennaio.

 

L’universo narrativo condiviso dThe Energon Universe farà la sua prima apparizione in Void Rivals #1, in uscita la prossima settimana per Image di Robert Kirkman, Matheus Lopes e Lorenzo De Felici.

Skybound è la società di proprietà di Robert Kirkman, negli anni la casa editrice non ha pubblicato molti titoli su licenza, preferendo lavorare con materiale nato direttamente dai creator, questa quindi potrebbe rappresentare una nuova sfida anche per l’etichetta americana, che qui in Italia spessissimo ha trovato terreno fertile in casa SaldaPress.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta la miniserie PREDATOR VS WOLVERINE

Previous article

Marvel: annunciata la serie AVENGERS: AVENGERS INC.!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics