ComicsNews

Marvel: annunciata una serie solista per Spider-Boy

0
[themoneytizer id=20698-1]
L’anno scorso, Spider-Boy è entrato in scena nella serie di successo di Dan Slott e Mark Bagley Spider-Man, dove ha scoperto che nessuno, nemmeno il suo mentore e idolo Peter Parker, lo ricordava. Ma mentre i personaggi dell’Universo Marvel potrebbero non conoscere questo misterioso giovane eroe, i fan sicuramente lo conoscono! Dopo aver registrato un sold-out sia della sua prima apparizione in Spider-Man #7 sia della sua prima avventura da solista in Edge of Spider-Verse #3 della scorsa settimana, Spider-Boy, alias Bailey Briggs, sarà presto il protagonista della sua serie solista. a partire da questo novembre negli USA !
SPIDER-BOY sarà scritto dal co-creatore di Spider-Boy Dan Slott, disegnato dall’artista di successo Paco Medina mentre alle cover ci sarà l’altro suo  co-creatore Humberto Ramos. Partendo direttamente da Spider-Man, la nuova serie si tufferà a capofitto nel passato mai raccontato di Spider-Boy introducendo il suo arcinemico ed esplorando ulteriormente le sue connessioni con il mito di Spider-Man. Unisciti a Spider-Boy mentre combatte per ripristinare il suo destino e riconquistare il suo posto tra i grandi eroi dell’Universo Marvel!
Here comes the spectacular SPIDER-BOY! After the events of THE END OF THE SPIDER-VERSE story arc, Spider-Boy’s secret history as Spider-Man’s sidekick was nearly forgotten forever. But now those mysteries will be revealed while they embark on exciting new adventures…TOGETHER! The freaktacular first issue will feature two pulse-pounding tales as Bailey team up with Squirrel Girl and then confronts the mad scientist who made him into a monster… MADAME MONSTROSITY!
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

TOPOLINO : Sul numero 3527 arriva un’appassionante avventura scientifica supervisionata da Luigi Marchese, ricercatore del CERN

Previous article

J-POP Manga presenta Gaku di Shinichi Ishizuka 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics