ComicsNews

PANINI COMICS presenta “SUICIDE SQUAD: KILL ARKHAM ASYLUM”: La miniserie prequel dell’atteso videogame in contemporanea mondiale

0
[themoneytizer id=20698-1]

Prima che la Suicide Squad affronti i più grandi supereroi del mondo in Suicide Squad: Kill the Justice League, scopri come questa Task Force X si è costituita in Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la miniserie prequel ufficiale dell’attesissimo videogame di Warner Bros. Games, Rocksteady Studios e DC.

 

In questa miniserie in cinque parti, Amanda Waller ha assunto il comando del recentemente ricostruito Arkham Asylum, e le sue tattiche brutali e i suoi metodi spietati hanno dato vita alla struttura più sicura che Gotham City abbia mai avuto. Ma non bisogna dimenticare che si tratta sempre di Amanda Waller, e gli assi nella manica non le mancano. Arkham è solo parte del suo ultimo “piano di reclutamento”, perché la nuova direttrice è sempre alla ricerca dei detenuti più forti, furbi e brutali del carcere per arruolarli come nuovi membri della Task Force X.

 

Ogni copia di Suicide Squad: Kill Arkham Asylum includerà un codice digitale per un oggetto estetico riscattabile gratuitamente all’interno del gioco. Il primo numero vede ai testi John Layman (Batman EternalDetective Comics Chew della Image Comics) per i disegni di Jesús Hervás (Are You Afraid of Darkseid?).

 

 

 

Suicide Squad: Kill Arkham Asylum 1 (di 5) arriverà nelle fumetterie e sulle piattaforme digitali aderenti martedì 30 maggio. Ogni numero sarà inoltre disponibile in contemporanea come day & date nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Spagna e Brasile. In Italia il fumetto sarà distribuito in edicola, fumetteria, libreria e store online (amazon e panini.it). Per le ultime notizie su Amanda Waller, la Suicide Squad e i più grandi supereroi del mondo, visitate il sito della DC www.dc.com, e seguite @DCComics e @thedcnation sui canali social.

 

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d’azione e avventura in terza persona che sfida ogni definizione del genere, in cui i giocatori potranno impersonare Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue) in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League, per salvare il pianeta. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox serie X e PC il 26 maggio. Per saperne di più, visitate suicidesquadgame.com o unitevi alla discussione con la community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady), e Discord (SuicideSquadRS). 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta Choujin X

Previous article

Image Comics: mega evento in arrivo per Supermassive

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics