Dal 15 febbraio tornano le avventure di Qi Shi e Nan Jue, la convivenza procede a gonfie vele ma cosa succederà quando tutte le lezioni saranno finite? Scopritelo con All of You (2 di 4) di Liang Azha! (€9.99 – 168 pagine – brossurato con sovracoperta) Il 22 febbraio è il turno di Of Machines and Beasts di Chianxi, Hei Qi Ba Shi, celebre e spietata organizzazione di cyborg, di cui Hei Tong Shi era parte, intendono catturare a tutti i costi il proprio ex-membro. Da un lato, la ricerca sul ripristino del mondo prosegue. Dall’altro, una caccia feroce ha inizio! (€9.99 – 176 pagine – brossurato con sovracoperta)
Sull’app al via le novità di febbraio, i webtoon The Violinist and the Nerd, un dolcissimo boy’s love tra un violinista e un nerd afflitto da sindrome di hikkikomori e Drawing Dilemmas un Jundo Always Free che avrà le risposte ad alcune tue domande… tipo, perché la tua pupù è rossa?
Geocentric Reverberation è la nuova hit di Kuaikan tra horror e alieni, Zi Hui non è ancora riuscito a trovare pace e la scomparsa del fratello continua a tormentarlo da quando lasciò casa all’improvviso qualche anno fa. Infine in Welcome Home, di Puppetology, un giovane prova una semplice pillola… ma invece di sentirsi a casa si è trasformato tutto in un incubo!
Inoltre, da oggi potrete gustarvi le 30+ opere Jundo Always Free, basterà scaricare l’app da App Store e Play Store e cominciare a leggere! Mentre per il Jundo Freedom Day tre le opere gratuite per tutto febbraio: Out of sight, out of body, Become the Lord of Cthulhu e My delicious dream boy, scelto da gli utenti su Instagram.
Infine, a febbraio continuano le serie che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi Of Machines and Beasts (70+ episodi disponibili), Nine Stones (5+ episodi disponibili), The Demon King’s Champion (30+ episodi disponibili) e Guwei Nanting – The Last Dynasty (30+ episodi disponibili)
LE NOVITÀ DI FEBBRAIO SULLA APP
3 febbraio 2023
The Violinist and the Nerd di Inma R. – Webtoon Canvas
Webtoon (BL / Romantico)
Una storia d’amore che nasce da un simpatico nomignolo, “Airplane Boy”, che per un anno viene affibbiato ad Aki Izumi da Demian Clare dopo che l’ha fatto cadere! Entrambi sono grandi ormai, ma Demian va a vivere dalla sorella di Aki per concentrarsi sugli studi di violino, e naturalmente Aki non ne vuole sapere niente tra i videogame che programma e tutto il resto! Cosa accadrà tra i due?
10 febbraio 2023
Drawing Dilemmas – Jundo Always Free! di Maus! – Webtoon Canvas
Webtoon (Comico)
Vuoi sapere cosa fare se la tua pupù è rossa? O forse se il tuo piede è identico al tuo braccio? O magari cosa fare con un amico depresso? Siete nel posto giusto! Drawing Dilemmas raccoglie strisce a fumetti sull’essere umani (e non mancano le sorprese)!
17 febbraio 2023
Geocentric Reverberation di Hui He – Kuaikan Comics (Cina)
Webtoon (Azione/Horror/Fantasy)
Zhao Zi Hui e suo fratello maggiore Zhao Zi Yue sono nati e cresciuti ad Harbor City. Un giorno, Zi Yue scopre l’esistenza di una specie aliena e lascia la loro casa all’improvviso. Alcuni anni dopo, Zi Hui non è ancora riuscito a trovare pace e la scomparsa del fratello continua a tormentarlo.
24 febbraio 2023
Welcome Home di Puppetology – Webtoon Canvas
Webtoon (Horror)
Nulla sembra familiare.
Una pillola che pensava lo avrebbe fatto sentire a casa ha invece trasformato tutto in un incubo!
HIGHLIGHT DEL MESE DI FEBBRAIO
Death Sitter di Puppetolgy
Webtoon Canvas
Il titolo del mese per la redazione di Jundo è Death Sitter di Puppetology! Un tossicodipendente fannullone con una fortuna apparentemente soprannaturale trova lavoro come babysitter per la figlia del mietitore locale della città! (50+ episodi disponibili)
L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamentomensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.
Comments