ComicsNews

HULK ANNUAL: in arrivo una preview del nuovo team creativo ?

0
[themoneytizer id=20698-1]
Questo maggio negli USA i lettori potranno avere una nuova terrificante prospettiva della furia di Hulk sull’annual scritto da David Pepose (Savage Avengers) e disegnato da Caio Majado (Edge of Spider-Verse), il numero extra size presenterà “The Viridian Project”, una storia terrificante costruita con uno stile da found footage  Ambientata nella città che ha dato i natali a Hulk, la storia introdurrà un gruppo disordinato di giovani registi che hanno deciso di scoprire la verità dietro l’origine del Golia verde, ma finiscono per dare un’occhiata in prima persona alla sua rabbia mortale! La terrificante storia terrà i lettori con il fiato sospeso con brividi e approfondimenti stimolanti sull’effetto di Hulk sul mondo che lo circonda.
A documentary crew is on the hunt for a monster at the heart of a gamma radiation leak, but they get much more than they bargained for when they’re caught in the middle of a brawl between two unstoppable giants, as Hulk battles an unleashed Giganto!
Inoltre, HULK ANNUAL #1 includerà un’anteprima esclusiva della prossima era di Hulk che un nuovo team creativo  verrà rilanciato quest’estate!
ovviamente qui sull’isola come sempre vi terremo aggiornati con le ultime novità
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

I Fantastici Quattro fanno 700: ospite d’onore il Dottor Destino

Previous article

Amazon Tv adatterà Butterfly il thriller di BOOM! Studios

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics