STAR WARS: DARTH VADER – BLACK, WHITE & RED è l’ultima novità della linea Marvel BLACK, WHITE & BLOOD, la serie che già conta volumi su big come Wolverine, Elektra e Deadpool e mette in mostra le loro avventure più scioccanti in tricromia! I lettori vedranno Vader scatenato come mai prima d’ora in racconti di terrore ambientati nella brutale storia dell’Oscuro Signore dei Sith!
Le storie che attendono in STAR WARS: DARTH VADER – BLACK, WHITE & RED saranno realizzate da una schiera di talenti del fumetto, all-star tra cui Jason Aaron!. La superstar che ha contribuito a lanciare gli attuali fumetti di Star Wars della Marvel con grande successo nel 2015 e ha scritto alcuni dei momenti più iconici dei fumetti di Vader lungo la la sua strada torna in una galassia molto, molto lontana! Aaron collaborerà con il collega Leonard Kirk per una entusiasmante saga che coprirà tutti e quattro i numeri. Il numero di debutto includerà anche una storia scritta e disegnata dalla visionaria creatrice Peach Momoko nel suo primo lavoro interno per un fumetto di Star Wars e segnerà il debutto nell’universo di Star Wars anche per Torunn Grønbekk.
“‘Tutto quello che mi circonda è la paura. E uomini morti.’ Quel momento di ‘Vader Down’ è ancora una delle cose più belle che ho scritto durante il mio periodo alla Marvel”, ha detto Aaron a StarWars.com. lasciare che Darth Vader si scateni con tutto il suo potere in un modo così epico. E non potevo lasciarmi scappare l’occasione di godermi di nuovo il lato oscuro e mettere Vader in una situazione ancora più pericolosa… e poi vedere come si ritaglia la sua via d’uscita.
“Questo è un progetto che stavamo aspettando di realizzare da un po’ e abbiamo altri talenti straordinari in fila che non vedo l’ora di annunciare”, ha detto l’editore Mark Paniccia. “È così emozionante utilizzare questo approccio narrativo unico su uno dei più grandi cattivi della galassia”.
[themoneytizer id=20698-23]
[themoneytizer id=20698-16]
[themoneytizer id=20698-28]
Comments