ComicsMade in ItalyNews

Le novità Jundo di Gennaio 2023

0

In uscita il successo gangster-love story Nine Stones firmato da Samuel Spano, la serie BL che ha lanciato il nome del fumettista italiano nel mondo è disponibile su Jundo con i primi due capitoli dal 6 gennaio! Quale modo migliore di celebrare l’Epifania?

Il mese di gennaio vedrà anche il lancio di 5 Jundotoon Original completamente webtoonizzati. 5 opere, disponibili in formato digitale classico, sono state completamente riadattate anche con la creazione di tavole inedite al formato Webtoon: Da Belle Epoque e Goodbye, già disponibili in versione cartacea, fino a Chimere, Gold Thread e New Heaven 2099.

Inoltre a gennaio continuano 45 serie webtoon che escono settimanalmente ogni venerdì, tra cui i seguitissimi webtoon: You’re Good! (50+ episodi disponibili), Of Machine and Beasts (60+ episodi disponibili) e la serie completa All of You (41 episodi).

 

LE NOVITÀ DI GENNAIO

 

6 gennaio 2023

NINE STONES di Samuel Spano
Webtoon (Horror/Mistero/Thriller)

Alistair Jacobi, figlio di un boss mafioso, si ritrova costretto a lavorare come corriere della droga sotto scacco del padre. In una giornata di lavoro fa la conoscenza di Chris, che presto sarà suo sottoposto a cui passerò trucchi e nozioni del mestiere. Alla prima consegna viene preso di mira da una gang rivale, ma Chris riesce prontamente a salvarlo. Da qui in avanti le loro vite si uniranno in un turbinio di emozioni e pallottole.

13 gennaio 2023

CHIMERE di Paolo Ferrara – Nicolò Pendinelli – Nikita Martinelli
JundoToon (Mistero/Thriller)

 

Tassidermista, artista, criptozoologo, scettico, riservato. Nonostante una certa notorietà, H.G. Martens, un uomo che ha superato da qualche anno la mezza età, rifugge la ribalta e sembra coltivare il più possibile una vita dimessa, dedicata alle proprie creazioni e a coltivare i propri bizzarri interessi.

La sua esperienza e le sue conoscenze, spesso poco ortodosse, invece sono la base di una seconda attività di Martens, meno nota al pubblico.

Esistono infatti ricchi collezionisti che hanno sublimato il gusto per le semplici creature esotiche o i trofei di caccia, per dedicarsi alla ricerca o alla raccolta di animali che esulano dal mondo naturale conosciuto e rientrano nella sfera della criptozoologia, del folclore o addirittura dell’alieno. 

 

GOLD THREAD di Davide Valente – Alessio Bernini – Giacomo Corsetti
JundoToon (Fantasy/Avventura/Commedia)

Un giovane mezzuomo e un bizzarro mezzorco vengono immischiati in una pericolosa missione da parte di una cartomante. Entrambi, però, non sanno che il loro obiettivo sarà un elemento in comune del loro passato. Riuscirà questa strana coppia a portare a termine l’incarico affidatogli?

20 gennaio 2023

 

GOODBYE di Diego Merola
JundoToon (Azione/Sci-fi/Racconti dell’altro mondo)

 

In un lontano futuro King è l’eroe della galassia, acclamato e celebrato da tutti. Ma cosa succede quando il pilastro dell’universo inizia a perdere i suoi ricordi, circondato da persone che non riesce più a riconoscere?

 

27 gennaio 2023

BELLE EPOQUE di Matteo Filippi – Lorenzo Grassi
JundoToon (Storico/Una storia piena di passione/Storie che ti fanno stare male)

Parigi, inizio del ‘900. Pierre e Seamous sono due ragazzi sbandati tra le strade di Montmartre, desiderosi di dare una svolta alle loro vite. Davanti a loro una strada in salita cosparsa di lotte tra mafie, scelte difficili, gelosie e film porno.

NEW HEAVEN 2099 di Simone Trudu
Webtoon Original (Psicologico/Sci-fi/Romantico)

 

New Heaven, prima colonia su Marte, anno 2099. 

Un uomo che ha perso tutto salva per puro caso una ragazzina con abilità uniche, trovando una nuova ragione di vita in un mondo a pezzi.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

To-y Vol 1: La recensione

Previous article

Marvel: gli X-Men si preparano per un nuovo election day

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics