MangaNews

J-POP Manga annuncia cinque nuovi titoli previsti per il 2023

0
J-Pop Logo

 In occasione delle feste, J-POP Manga annuncia cinque nuovi titoli previsti  per il 2023; con un video di auguri per i lettori, l’editore milanese annuncia la pubblicazione di OttomanNude Model, Il mio mondo, i miei Pokémon – Satoshi Tajiri, due nuovi volumi della Osamushi  Collection, la collana dedicata al dio del manga, Osamu Tezuka: Ribellati, umanità!, Mako, Rumi & Chii 

e il rilascio di nuovi titoli all’interno del catalogo digitale. Di seguito maggiori dettagli: 

Ottoman 

Di Shinnosuke Kanazawa 

5 volumi – serie completa  

Souya Gomi è un uomo di 28 anni che ormai da cinque lavora come designer in un’azienda dolciaria, ma  il suo vero sogno è quello di disegnare manga. L’unico gioia nella sue giornata è tornare a casa da sua  moglie Yuka. 

Poi la loro esistenza viene completamente stravolta: un meteorite porta sulla Terra strane forme di vita e  uno di questi esseri attacca Yuka. Souya rimane coinvolto in un grave incidente automobilistico e uno  spirito alieno si impadronisce del suo corpo esanime, conferendogli incredibili superpoteri per  proteggere la sua amata… e l’umanità. 

Una storia di supereroi mossi dall’amore, alieni e battaglie spettacolari che vi sorprenderà con i suoi  disegni straordinari e le trovate fuori dagli schemi! 

Nude Model Di Tsubasa Yamaguchi 

Volume unico  

Dall’autrice di Blue Period, Tsubasa Yamaguchi, arriva una inedita raccolta di racconti brevi. L’arte è ancora  protagonista nel racconto che dà il nome all’antologia: in Nude Model due compagni di classe molto  

diversi si avvicinano a causa di una scommessa, ma le cose non andranno proprio come il teppista Omose  si aspettava… Nelle altre storie del volume, scopriremo i lati più oscuri del talento della sensei Yamaguchi,  tra notti assetate di sangue e sentimenti contorti. 

L’opera sarà disponibile singolarmente e in un bundle con Blue Period 13, contenente anche un  esclusivo collezionabile per i fan di Tsubasa Yamaguchi!  

Il mio mondo, i miei Pokémon – Satoshi Tajiri  di Hiroyuki Kikuta, Akira Tanaka  

Volume unico  

Da ormai 25 anni i Pokémon sono parte della cultura pop in ogni angolo del mondo, con giochi, anime e  manga che hanno appassionato generazioni di fan. Ma come sono nati?  

Questa è la storia, in forma di manga, dell’inventore dei Pokémon Satoshi Tajiri: da giovane collezionista di  insetti a programmatore che libererà nel mondo centinaia di mostriciattoli tascabili con cui continuiamo a  giocare ancora oggi! Un volume ricco di approfondimenti sulle persone dietro al fenomeno Pokémon, sul  ruolo di Nintendo e di altre leggende dei videogame come Shigeru Miyamoto,  

Ribellati, umanità! – Osamushi Collection  di Osamu Tezuka  

Volume unico  

In una nazione sempre in guerra, un dittatore e i suoi scienziati scoprono che l’innocuo Taihei ha una  particolarità: dal suo liquido seminale possono nascere esseri umani che non sono né maschi né  femmine, ovvero la perfetta carne da cannone. Per fortuna, però, il conflitto finisce e Taihei può  dimenticarsi di questa storia… finché un impresario senza scrupoli non decide di usare la sua “progenie”  per mettere in scena crudeli show televisivi. Ma questi nuovi esseri umani accetteranno il loro tremendo  destino?  

Osamu Tezuka scrive in questo volume una spietata satira della crudeltà umana e degli orrori della guerra,  ponendo domande senza tempo sulla direzione del progresso e dell’umanità.  

Mako, Rumi & Chii – Osamushi Collection  di Osamu Tezuka  

Volume unico  

La vita del mangaka Tetsuro Ohsamu (che guarda caso ricorda anche nell’aspetto un certo Osamu Tezuka)  è già molto frenetica, ma lo diventa ancora di più con la nascita dei suoi figli: il primogenito Makoto e le  piccole Rumiko e Chiiko!  

In questo simpatico volume semi-autobigrafico, il Dio del Manga racconta le giornate di una famiglia un  po’ particolare che ha molti punti in comune con la sua, permettendoci di sbirciare “dietro le quinte” della  sua vita di tutti i giorni. 

Uscite digitali 

Da oggi disponibili i seguenti titoli:
Golden Kamui: dal volume 25 al volume 29 (inclusi)
Tokyo Revengers: dal volume 8 al volume 22 (inclusi)
Kasane: dal volume 10 al volume 12 (inclusi)
Remnant: volumi 5 e 6
Neun: volume 6

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Santa.Inc Vol 1 : La recensione

Previous article

Le novità Tunué di Gennaio e Febbraio 2023

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga