Uno dei personaggi più oltraggiosi della Marvel dell’ultimo decennio, Cosmic Ghost Rider, tornerà questo marzo in una nuovissima serie personale! Annunciato dal sito Polygon, COSMIC GHOST RIDER sarà scritta da Stephanie Phillips in uno dei suoi primi lavori per Marvel Comics (insieme alla prossima serie Rogue & Gambit ) e disegnato dall’artista Juann Cabal!
Dalla sua creazione nel 2018 di Donny Cates e Geoff Shaw, questa versione futura di Frank Castle è stata un grande successo tra i fan grazie alle sue origini straordinarie e al suo stile unico nel dispensare giustizia! La saga del personaggio diventerà ancora più fuori di testa in questa imminente avventura spaziale con colpi di scena ancora più scioccanti!

Queste le info rilasciate dalla casa delle Idee
In a far-flung corner of deep space, Frank Castle has eked out a quiet existence, and his days as Cosmic Ghost Rider are finally behind him. But across the universe, a vicious bounty hunter is leaving a trail of bodies in his wake and his name is…Cosmic Ghost Rider?! When Frank’s peaceful existence is shattered, he must suit up once more and face his most savage enemy yet – himself!
“Adoro l’umorismo e l’assurdità di Cosmic Ghost Rider, e poiché è un personaggio nuovo, sento che c’è molto spazio potenziale (gioco di parole) per spingerlo in nuove direzioni”, ha detto Phillips a Polygon. “Sono entusiasta di giocare con i personaggi cosmici della Marvel e di scrivere qualcosa che sembri davvero nuovo per me e anche per Frank Castle”.
Comments