ComicsNews

Marvel annuncia la miniserie SPIDER-GWEN: SHADOW CLONES

0

Neanche il tempo di finire le avventure di SPIDER-GWEN: GWENVERSE,  – che ha introdotto eccitanti versioni eroiche di Ghost-Spider da tutto il multiverso – che  Gwen Stacy di Terra-65 sarà il protagonista di una miniserie sequel. Ma questa volta, invece di incontrare nuovi alleati, dovrà affrontare nuovi pericolosi nemici!

 

Scritta da Emily Kim (Silk, Tiger Division) e disegnata da Kei Zama (Edge of Spider-Verse, Marvel’s Voices: Identity), SPIDER-GWEN: SHADOW CLONES sconvolgerà la vita di Ghost-Spider mostrandocela presa di mira da cloni di se stessa basati sui più grandi cattivi di Spidey! Nel corso di cinque audaci numeri, i lettori vedranno il debutto di una serie di nuovi Gwen-cattivi, tutti ancora una volta disegnati dalla visionaria arte di Peach Momoko!

Proveniente da una realtà alternativa in cui Gwen è stata morsa da un ragno radioattivo e ha acquisito poteri simili a quelli di un ragno, Ghost-Spider è stata accolta dai fan dei fumetti sin dal suo debutto nel 2014. Nel corso degli anni, i lettori hanno visto Ghost-Spider diventare uno dei personaggi più amati della Marvel e ora devono prepararsi per incontrare alcune delle sue versioni più contorte

Ghost-Spider si troverà faccia a faccia con alcuni dei più letali cattivi di Spider-Man, tra cui Doc Ock, Sandman, Vulture e altri! Ma aspetta… Perché somigliano tutti a… Gwen?! Segui Gwen lungo un sentiero oscuro mentre deve trovare e fermare chiunque la stia clonando in famigerati cattivi Marvel!

“Ero un po’ nervosa nell’affrontare Spider-Gwen perché è un eroina così iconica”, ha detto Kim. “Ma la ricca premessa della storia e il fantastico team hanno reso il processo un vero spasso. Mi sono subito innamorato di Gwen e della sua voce unica e sono entusiasta che le persone vedano come gestisce una sfilza pazza di cloni “.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

PANINI COMICS presenta THE ELUSIVE SAMURAI – Un manga epico dall’autore di Assasination Classroom

Previous article

Yojimbot Vol 1: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics