ComicsNews

Leviathan Labs: presentate le novità per i prossimi mesi

0
[themoneytizer id=20698-1]

Gli amici del tempio del leviatano AkA Leviathan Labs colpiscono durissimo durante Lucca 2022 e lanciano le novità in arrivo

A partire dalla novità digitale in arrivo a dicembre:  OnGOING

 

(tranquilli quello che leggerete in digitale in capitoli in stile americano (22 pagine circa), lo ritroverete poi stampato raccolto in volume unico. )

 

Passando per il numero di fine anno di Giallo, in uscita a novembre

 

All’inizio del 2023 poi andremo in Unione Sovietica durante l’invasione della Finlandia per la Campagna d’Inverno, con Massimo Rosi, Ivan Fiorelli, Lorenzo Palombo e Tobias Meier, raccontandovi la spaventosissima favola di FOGLIE ROSSE, edito oltreoceano da Lev Gleason.

Foglie Rosse narra la storia del Vurdalak, il temibile vampiro delle leggende slave, riportato al cinema dal grandissimo Mario Bava ne “I tre volti della paura” con Boris Karloff e riadattato dal nostro team in una toccante e drammatica storia di guerra e sangue. Dal 10 gennaio lo troverete in tutte le fumetterie e sul nostro shop online. 

 

Ci sarà anche il ritorno del Cardinale! Ricordate il pilot di Cardinal Dagon, il folle dandy satanista che deve innescare l’apocalisse?
Preparatevi per veder finire il mondo nel modo più assurdo e divertente possibile, con la colonna sonora della band svedese Ghost. CARDINAL DAGON arriva a Febbraio in un volume unico di 7 capitoli.

Con l’inizio dell’anno, torna inoltre il quinto numero di DOOMSDAY MACHINE, il penultimo della serie Weird Western, un incredibile concentrato di store in bianco e nero, dove i generi si mixano con il western per lasciarvi, come sempre, a bocca aperta!

E per concludere volevamo condividere con voi questa chicca: lo script di THE BARBARIAN KING vol. 6 – I giorni dell’avvento è pronto ed il suo team sarà composto da Andrea Scalmazzi e Francesco Mazzoli. Questa è la terrificante cover colorata dalla nostra Pamela Poggiali. Noi siamo già a Hyboria, e voi?

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lucca Comics & Games 2022 IL RITORNO DELLA COMMUNITY DELLE COMMUNITY È DA RECORD

Previous article

Lucca Comics & Games : Tutte le novità 2023 annunciate da Edizioni Star Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics