ComicsMade in ItalyNews

LOON di Giulia Zucca – La nuova serie inedita Panini Comics ideata dalla star di Webtoon Giulia Zucca arriva in anteprima a Lucca Comics & Games 2022

0

Loon, una delle serie italiane inedite più attese, arriva in anteprima a Lucca Comics & Games 2022 con il numero uno. I personaggi fenomeno del web, nati dalla penna di Giulia Zucca, diventano una storia in due volumi – pubblicati da Panini Comics – densa di malizia, magia e mistero, pronta a conquistare tutti i lettori. Il primo volume, disponibile anche con una cover variant disegnata da Mirka Andolfo, arriva dal 27 ottobre in fiera, libreria, fumetteria e su panini.it.

 

Bellissima, letale e con un carattere intrigante come i suoi splendidi e lunghi capelli color pastello, Loon è uno spirito libero che non ricorda nulla del proprio passato. Assieme all’elfo oscuro Eban, viaggia per recuperare la memoria persa, anche se lei è interessata molto di più a sedurlo! Una storia con un delizioso tocco erotico intrecciato a doppio filo a un sapiente umorismo, un’avventura dai molti volti in cui ogni personaggio è parte di un quadro tutto da svelare.

Nata come serie di vignette che ha riscosso un successo immediato sul web, la seducente avventura di Giulia Zucca è un mix irresistibile di erotismo, magia e oscuri segreti. L’autrice sarà presente tutti i giorni presso il Padiglione Panini a Lucca Comics & Games per incontrare i lettori e firmare le copie del primo volume.

 

Uscita: 27 ottobre
Prezzo: € 18,00 l’edizione regular/
€ 19,00 con cover variant
Pagine: 120
Formato: cm 17 x 26
Rilegatura: Cartonato
Interni: Colori
Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

 

L’AUTRICE

Giulia Zucca “Nekucciola” nasce a Roma nel 1987. Dopo aver frequentato il liceo artistico, si laurea all’Accademia di Belle Arti e successivamente frequenta corsi di colorazione digitale e workshop di fumetto. Nel 2013 fa il suo esordio all’interno dell’editoria con il manga PannaCotta e, parallelamente, disegna copertine video per il canale youtube Parliamo di Videogiochi. Collabora successivamente con InnTale disegnando le storie a fumetti di Luxastra pubblicate da Tatailab e comincia il suo percorso con Panini Comics lavorando a Il manuale del fuorisede di Casa Surace. Tuttora lavora per Webtoon con la serie Smity and Majesty e quando non è oppressa dalle scadenze le piace fare dirette streaming sul suo canale Twitch. Giulia adora i video di animali buffi, mangiare e ama spasmodicamente immaginare, disegnare e pubblicare storie da condividere con i suoi lettori.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Fantastici Quattro: per il rilancio 4 meravigliose variant realizzate da Alex Ross

Previous article

TOPOLINO E LA SPADA DI GHIACCIO : A 40 anni dall’uscita arrivano due versioni da collezione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics