ComicsNews

BAO Publishing presenta l’ultimo capitolo di Ascender: Ascender vol.4 – Seme Stellare

0
[themoneytizer id=20698-1]

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del quarto e conclusivo volume di Ascender la serie fantasy di Jeff Lemire e Dustin Nguyen dopo il successo di Descender.

Ascender ha ribaltato in maniera perfettamente coerente la trama fantascientifica di Descender (serie che l’ha preceduta) per costruire un mondo fantasy in cui i personaggi tornano per fronteggiare nuove e ancora più temibili minacce: streghe, maghi, magia oscura… ancora una volta l’universo è in pericolo, e solo il coraggio di questi anti-eroi potrà mettere freno all’imminente distruzione.

Jeff Lemire e Dustin Nguyen completano la loro saga di scienza e magia, in un volume che vede compiersi il destino di tutti i protagonisti, e Tim-21 subisce una trasformazione inattesa e toccante. Tra i sei volumi di Descender e i quattro di Ascender i due autori hanno creato un universo distante, ma credibile, e lo hanno riempito di vita e di cuore. Questo epilogo è la perfetta conclusione di questa lunga cavalcata nello spazio, alla ricerca del senso di sé, di un’identità, da parte di un piccolo robot dimenticato.

Ascender vol.4 – Seme Stellare in libreria e fumetteria dal 21 ottobre 2022

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel: negli USA una serie di Cover omaggiano le copertine classiche della casa editrice

Previous article

Lucca Comics&Games celebra la nuova serie “Dragonero. I Paladini” con una straordinaria Dragonero Experience

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics