ComicsNews

Marvel: un nuovo look per Agatha Harkness

0

MIDNIGHT SUNS #1  uscito negli USA ieri ha iniziato una saga che ridefinirà la magia Marvel! Nel numero di apertura di questa serie limitata, i fan hanno potuto vedere l’ascesa di una nuova minaccia mistica e all’impatto che avrà su importanti utilizzatori di magia in tutto il pianeta, inclusa Agatha Harkness!

 

In tipico stile Agatha, l’antica strega sembra sapere più di chiunque altro del potere oscuro che è stato scatenato e ha i suoi piani per affrontarlo. Per conoscere il mistero delle sue motivazioni, lo scrittore Ethan Sacks e l’artista Luigi Zagaria riveleranno di più sul passato mai narrato di Agatha a partire da MIDNIGHT SUNS # 2. L’Universo è pronto per apprendere i segreti di Agatha?

Dalla sua prima apparizione in Fantastic Four #94 di Stan Lee e Jack Kirby, Agatha ha interpretato molti ruoli dalla babysitter di Franklin Richards alla mentore di Wanda Maximoff, ma il suo viaggio in MIDNIGHT SUNS promette di inaugurare una nuova era per lei!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Star Comics e Lucca Comics & Games annunciano la presenza di Norihiro Yagi a Lucca 22

Previous article

BATMAN DAY 2022: Qualche consiglio di lettura firmato Panini Comics per la giornata dedicata all’uomo pipistrello

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics