ComicsNews

Jeff the Landshark invade le copertine del Marvel Universe

0

Jeff the Landshark, la spalla dei supereroi preferita da tutti, ruberà i riflettori ai titolari di testata in una nuova serie di copertine variant!
In arrivo ad ottobre, queste copertine presenteranno Jeff che collabora con big del calibro di Captain Marvel, Captain America e Shang-Chi.

 

I tre pezzi sono di Gurihiru, l’artista dietro le attuali disavventure di Jeff nella serie It’s Jeff su Marvel Unlimited, e Nao Fuji, noto per Marvel Meow. La recente apparizione di Jeff sull’esclusiva variante di copertina del Comic-Con di San Diego di Guirhiru per CAPTAIN MARVEL #39 è stata un enorme successo tra i partecipanti e ora, più fan possono entrare in questo mood squaloso con queste tre deliziose nuove copertine!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta : La maschera di Innsmouth di Gou Tanabe

Previous article

Guyabano holiday: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics