MangaNews

J-POP Manga presenta DanDaDan di Yukinobu Tatsu

0

Dopo averne annunciato l’uscita in Italia al Comicon 2022, J-POP  Manga presenta l’atteso primo volume della serie shōnen DanDaDan di Yukinobu Tatsu in  doppia edizione, regular e variant limited edition esclusiva per le fumetterie. L’amatissima serie  da milioni di visualizzazioni, pubblicata in Giappone sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di  Shueisha è stata candidata come miglior web manga alla settima edizione dei Next Manga  Awards e ha ricevuto una nomination alla quindicesima edizione del prestigioso premio Manga  Taishō. Arriva il 21 settembre in Italia in versione cartacea, in anticipo sugli Stati Uniti dove  l’uscita è prevista per ottobre.  

Ken Takakura, uno studente di liceo che crede nei fantasmi ma non negli alieni, e Momo  Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla  sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per  visitare dei luoghi legati all’occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti  per smentire l’altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa,  sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto! Arriva in Italia l’originale shonen  di formazione in chiave sovrannaturale che ha conquistato il Giappone, tra azione, ironia e fan  service: a questo link il trailer diffuso nei giorni scorsi da J-POP Manga.  

 

 

DanDaDan 1 sarà disponibile dal 21 settembre in tutte le fumetterie e librerie e negli store  online! nella prima tiratura dei volumi in edizione regular, sarà presente uno speciale segnalibro  da collezione, nell’attesa a questo link è disponibile la preview digitale. 

Dandadan 1  Di Yukinobu Tatsu
6 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12,4X18 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 192, B/N + Colore  Prezzo – 6,50 €  Bimestrale  

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

A Lucca Comics 22 arriva il crossover Conan il Barbaro/Dragonero

Previous article

PANINI COMICS presenta “NIGHT-MAN” di LEO ORTOLAN – La nuova esilarante parodia del creatore di Rat-Man. In uscita giovedì 15 settembre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga