Nella giornata di ieri al SDCC22 i fan DC Comics hanno avuto modo di scoprire il nome completo del prossimo evento di casa DC AkA Dark Crisis on Infinite Earthsdello scrittore Joshua Williamson e dell’artista Daniel Sampere che si è rivelata il sequel dell’originale Crisis on Infinite Earths di George Pérez e Marv Wolfman.
I relatori Joshua Williamson, Daniel Sampere, Jeremy Adams, Meghan Fitzmartin, Tom King e Ram V sono stati raggiunti dal Ben Abernathy per discutere cosa è successo in Dark Crisis on Infinite Earths fino ad ora e le cose eccitanti che devono ancora venire

“Abbiamo tenuto segreto il vero nome fin dall’inizio perché non volevamo rivelare ciò che stava accadendo nel mezzo della storia, con il ritorno delle Terre Infinite”, ha detto lo scrittore Joshua Williamson.
“Significa così tanto per me essere coinvolto nella creazione di un sequel di Crisis on Infinite Earths. È davvero un onore e un sogno che diventa realtà per ogni fan dei fumetti”, ha affermato l’artista Daniel Sampere. “Nei prossimi numeri, i fan possono aspettarsi una grande esplosione di azione, con un sacco di epiche, enormi battaglie e molte emozioni “.
Negli USA la DC ristamperà i primi tre numeri di Dark Crisis on Infinite Earths con il nome completo, non sappiamo, ma siamo convinti che Panini non riprenderà questa peculiarità in Italia, dove probabilmente partiremo subito con il nome completo dell’evento.
Comments