ComicsNews

Marvel: ecco i nuovi X-Men 2099

0

La Marvel Comics si prepara per celebrare il 30° anniversario della sua linea editoriale 2099 con SPIDER-MAN 2099: EXODUS, un’emozionante mini serie che rivoluzionerà il futuro lontano lontano della casa editrice proiettandolo verso una nuova era.

Ogni numero vedrà il personaggio principale di questo mondo distopico – Spider-Man 2099 – spostare la nostra attenzione su un personaggio o su un team diverso, mostrandoci elementi chiave di questo mondo e introducendo nuovi personaggi di questo 2099, come Vedova Nera, Loki e Soldato d’Inverno.

Il numero 5 della serie, in uscita ad Agosto negli USA vedrà protagonisti i nuovi X-MEN 2099, con personaggi classici come  come Cerebra, Krystalin e Bloodhawk e nuovi arrivi, con i meravigliosi design studiati da Kim Jacinto.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

7CRIMINI – L’ estorsione : La recensione

Previous article

J-POP Manga annuncia a sorpresa Fatti (ancora più) forza, Nakamura! e Hiraeth wa Tabiji no Hate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics