ComicsNews

EDGE OF SPIDER-VERSE #1 vedrà il debutto di SPIDER-REX

0
Il futuro dello Spider-Verse è qui! In uscita ad agosto negli USA, EDGE OF SPIDER-VERSE sarà una serie limitata di cinque numeri che introdurrà nuovissimi Spider-eroi e riprenderà i preferiti dai fan come Araña, Spider-Man Noir, Spider-Gwen e Spider-Man: India! Ogni numero emozionante conterrà tre storie realizzate dai più grandi talenti dello Spider-Verse della Marvel, sotto la guida di Dan Slott, che getterà le basi per l’epica conclusione dello Spider-Verse entro la fine dell’anno.
EDGE OF SPIDER-VERSE #1 vedrà il debutto di SPIDER-REX in una storia del team creativo visto su SPIDER-WOMAN, Karla Pacheco e Pere Perez. I fan possono vedere questo fantastico e unico Spider-Hero in una nuovissima variant di copertina di Leinil Francis Yu.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel presenta MIRACLEMAN #0

Previous article

J-POP Manga presenta- I quattro fratelli Yuzuki 1 di Shizuki Fujisawa 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics