ComicsNews

Dark Horse presenta Star Wars: Hyperspace Stories

0

Dark Horse Comics torna nella galassia molto, molto lontana in Star Wars: Hyperspace Stories, una nuova serie antologica con storie ambientate in ogni epoca della linea temporale di Star Wars! Con gli eroi e i cattivi preferiti dai fan, questa serie antologica includerà storie di una varietà di creatori stellari tra cui Cecil Castellucci e Michael Moreci. La scrittrice Amanda Deibert (Wonder Woman ’77, Teen Titans Go!) e l’artista Lucas Marangon (R.I.P.D., Star Wars Tales) daranno vita ad una storia per Star Wars: Hyperspace Stories #1 ambientata al culmine delle Guerre dei Cloni!

Quando i membri di una missione della Repubblica guidata dalla senatrice Padmé Amidala vengono rapiti dallo spietato Separatista Generale Grievous, Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi i gettano in soccorso. Ma l’operazione va rapidamente storta e i Jedi si trovano tagliati fuori e circondati da un esercito di droidi da battaglia!

Star Wars: Hyperspace Stories #1 (di 12) è un’avventura per tutte le età e sarà nei negozi di fumetti americani il ​​10 agosto 2022.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Marvel Comics: ecco le copertine variant per lo STAR WARS PRIDE

Previous article

Topolino presenta: La matematica raccontata da Topolino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics