ComicsNews

BAO Publishing presenta: Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy

0

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy, il quarto volume della serie co-creata dalla popstar Gerard Way dei My Chemical Romance e dalla superstar del fumetto internazionale Gabriel Bá. In questo volume, il soggetto è di Gerard Way, la sceneggiatura è di Shaun Simon e i disegni di I.N.J. Culbard.

Tra i personaggi più amati di Umbrella Academy, che dopo il successo dell’omonima serie televisiva targata Netflix è diventata un fenomeno di culto in tutto il mondo, c’è sicuramente Klaus, il numero Quattro della famiglia di supereroi più disfunzionale di sempre.

Capace di evocare spiriti – ma solo quando è sobrio – è il protagonista di questo avvincente spin-off inedito che racconta quando, poco più che diciottenne, flirtò brevemente con l’idea di diventare una star del cinema. Strafatto, cacciato di casa, cerca fortuna a Hollywood e trova… vampiri!

 

Una storia che si mette lentamente a fuoco, come un trip che porta all’illuminazione, che esplora un aspetto menzionato ma mai esplorato prima. Lisergico e avvincente, questo volume arriva giusto in tempo per fare un ripasso dei fumetti prima dell’arrivo della terza stagione televisiva.

Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy è disponibile in libreria e fumetteria dal 5 maggio 2022

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Ecco KALYA: la nuova serie fantasy a fumetti Bugs Comics

Previous article

ARF! Festival del Fumetto torna a Roma dal 13 al 15 maggio.

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics