ComicsNews

Marvel presenta l’evento AXE: JUDGMENT DAY

0

IL GIORNO DEL GIUDIZIO STA ARRIVANDO! L’imminente epopea Marvel Comics realizzata dallo scrittore Kieron Gillen e dall’artista Valerio Schiti, AXE: JUDGMENT DAY, definirà l’estate della casa delle idee e ora possiamo capire qualcosa di più dell’evento dal teaser.

I primi pezzi del prossimo evento si muoveranno in AXE: EVE OF JUDGMENT #1 di giugno, un numero di preludio in cui Gillen collaborerà con l’artista Pasqual Ferry per mostrarci come inizierà lo scontro. Dopodiché, la saga sarà raccontata attraverso sei numeri esplosivi in ​​AXE: JUDGMENT DAY, la serie  principale che verrà lanciata a luglio. Una straordinaria odissea che lascerà un profondo impatto emotivo sulla mitologia Marvel, AXE: JUDGMENT DAY legherà gli sviluppi delle trame degli ultimi anni, tra cui la scoperta dell’immortalità da parte degli X-Men, la nuova conoscenza degli Eterni sul loro scopo e gli Avengers, che ormai da tempo hanno fatto del corpo di un celestiale la loro base operativa. .

The Avengers have become a more powerful global force than ever from their base inside a long-dead Celestial. The X-Men have achieved a form of immortality on their utopian island nation of Krakoa. And the Eternals have begun a new cycle of life as they continue their sworn mission to eliminate the Deviants. But when the Eternals learn that mutantkind itself is a form of excess deviation, a vicious assault on Krakoa ensues – with Earth’s Mightiest Heroes trapped in the middle. Years of tension lead to a volcanic eruption as two worlds burn!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Pièdimosca edizioni presenta Novantanove volte un volto – Traduzione illustrata degli Esercizi di stile di Queneau

Previous article

Marvel: annunciata la miniserie Jane Foster & the Mighty Thor

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics