ComicsNews

Dak Horse presenta Kali

0
Da Dark Horse , Daniel Freedman (Raiders) e il famoso illustratore Robert Sammelin arriva Kali, una graphic novel originale che è uno spettacolo esistenziale d’azione senza sosta e ad alto numero di ottani.
Stabbed in the back, poisoned, and left for dead by her own biker gang; Kali sets off on a one-way road of vengeance across a war-torn desert battlefield. With impending death coursing through her veins and a fascist army hot on her tail, Kali will stop at nothing to get her revenge, even if it’s the last thing she ever does.
Parlando del suo lavoro per questa storia Robert Sammelin ha dichiarato:

Kali è il fumetto che ho sempre voluto realizzare; una storia cinematografica che fonde Sergio Leone e Jack Hill, motociclisti e magniloquenza, vendetta e psichedelia: una storia semplice, ma con un cuore che batte violentemente.” 

Kali sarà nei negozi di fumetti degli USA a partire dal prossimo ​​17 agosto.
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Panorama Latino: a Bologna una mostra per i più piccoli diventa un ponte tra Italia e Cile per lanciare un messaggio ecologico

Previous article

J-POP Manga presenta Number 5 di Taiyo Matsumoto 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics