ComicsNews

Jeff Lemire annuncia The Last Days of Black Hammer

0

Lo scrittore acclamato dalla critica e vincitore del premio Eisner Jeff Lemire, insieme all’artista Stefano Simeone e al letterista Nate Piekos si imbarcheranno nel prossimo racconto epico dell’universo di Black Hammer in The Last Days of Black Hammer!

Si tratterà di un prequel degli eventi dell’universo di Black Hammer, The Last Days of Black Hammer descriverà in dettaglio l’eroismo di Joe Weber, l’eroe originale noto come Black Hammer, all’apice del suo potere, insieme al resto degli eroi della serie principale come Golden Gail, Abraham Slam e Barbalien negli ultimi giorni che hanno portato alla loro catastrofica battaglia con il malvagio cosmico Anti-God!

“Gli ultimi giorni di Black Hammer racconta la storia degli ultimi giorni dell’originale Black Hammer, Jospeh Weber, ed è una graphic novel che volevo fare da un po’”, afferma Jeff Lemire. “Sono così entusiasta di lavorare con Stefano Simeone per dare vita a questo e per pubblicarlo in un modo così unico”.

The Last Days of Black Hammer è una graphic novel di 110 pagine che inizierà la serializzazione sull’esclusivo Substack di Jeff Lemire e sarà raccolta in un libro cartaceo stampato da Dark Horse Comics solo dopo che la serie sarà completata.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing presenta: Futagashira

Previous article

J-POP Manga: le uscite di Febbraio 2022

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics