ComicsNews

DC Comics annuncia la miniserie Aquaman: Andromeda

0

Nelle scorse ore la case editrice DC Comics ha annunciato una nuova miniserie in 3 parti da aggiungere al catalogo della Black Label. 
A debuttare nella collana più adulta e sperimentale di casa DC questa volta sarà Aquaman.  A guidare la miniserie Aquaman: Andromeda ci saranno Ram V e Christian Ward, determinati a dimostrare che anche se sulla carta Arthur Curry potrebbe non sembrare un personaggio adatto a questa etichetta, tutto è possibile con le giuste idee.

La serie seguirà l’equipaggio di un sottomarino sperimentale chiamato Andromeda mentre si avventura nelle profondità dell’Oceano Pacifico. Il loro obiettivo è quello di ricercare una struttura misteriosa che ha anche attirato l’attenzione di Black Manta e Aquaman.

La sinossi recita :
Deep in the Pacific Ocean, at the farthest possible distance from any land, sits Point Nemo: the spaceship graveyard. Since the dawn of the space race, the nations of the world have sent their crafts there on splashdown, to sink beneath the silent seas. But there is something… else at Point Nemo. A structure never made by human hands. And that structure seems to be… waking up.

Etichettata come  psychological horror book, questa mini ha sicuramente attirato il nostro interesse

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Star Comics annuncia la HAIKYU COLLECTION

Previous article

Star Comics – ONE PIECE n. 100: box in tiratura limitata e speciali gadget, ecco tutti i dettagli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics