ComicsNews

Marvel e Webtoon insieme per ETERNALS: THE 500 YEAR WAR

0
Oggi, Marvel Entertainment e WEBTOON hanno annunciato che ETERNALS: THE 500 YEAR WAR verrà lanciato su entrambe le piattaforme digitali. La serie in 7 numeri sarà lanciata per la prima volta su Marvel Unlimited, il pluripremiato servizio in abbonamento Marvel, il 12 gennaio in concomitanza con l’uscita del film The Eternals su Disney+, seguito da un lancio su WEBTOON, la più grande piattaforma di fumetti digitali del mondo, a gennaio 2022.
Questa la sinossi della serie :
The Infinity Comic series spotlights the Eternals in their past encounters during the 500 Year War against Deviants around the world. While fighting the Deviants, fans will see the Eternals interact with different cultures of the human race across time through the cultural artifacts that were gifted to them.
Ogni numero avrà un team creativo internazionale di scrittori e artisti del rispettivo paese in sarà ambientata la storia (un idea che ricorda abbastanza da vicino quanto fatto dalla DC con Batman: il mondo) .Una “crew” che vede coinvolti gli sceneggiatori  Dan Abnett, Aki Yanagi, Jongmin Shin, Ju-Yeon Park, David Macho, Rafael Scavone, Yifan Jiang; gli artisti Geoffo, Rickie Yagawa, Do Gyun Kim, Magda Price, Marcio Fiorito; e Gunji. Mentre i colori saranni di Matt Milla, Carlos Macias, Fernando Sifuentes, Pete Pantazis e Felipe Sobreiro.
Sicuramente una scelta molto interessante quella di Marvel di collaborare con il colosso Webtoon, in linea con una politica della casa editrice USA che li vede ormai da qualche mese molto attivi nel mondo digital, con moltissime miniserie lanciate per sfruttare al meglio questo mondo
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Giovedì 27 gennaio esce Decorum: la nuova saga sci-fi scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Mike Huddleston

Previous article

J-POP Manga presenta i primi annunci manga del 2022

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics