FocusNews

2022: Tunué sbarca su Twitch

0

Con l’arrivo del 2022, la Tunué si lancia in una nuova entusiasmante sfida.

La casa editrice arriva su una delle piattaforme più all’avanguardia seguita da milioni di streamer, la “casa” dei videogiocatori più grande al mondo: Twitch. Una scelta dettata dalla volontà di stare al passo con i tempi, di incontrare nuovi lettori, di creare una discussione attorno ai fumetti. Non una semplice presentazione dei libri e delle novità ma momenti di approfondimento sulle storie, attorno ai temi, sul linguaggio della nona arte, sul mondo editoriale.

Dal 12 gennaio ogni mercoledì alle 18:30 in diretta sul canale Twitch della Tunué con autori e autrici, esperti e influncer. Disegni live, incontri, giochi e giveaway accompagnati dalla youtuber Filo D’Oro e Mattia Scafetti alla regia.

Durante le dirette sarà possibile intervenire attivamente nel programma e interagire con gli ospiti, tutte le live saranno visibili nei giorni successivi sul canale youtube della Tunué. Sui profili social della casa editrice si potrà scoprire ogni settimana l’argomento e gli ospiti della puntata.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing annuncia la nuova edizione di Il Nao di Brown 

Previous article

Marvel: annunciato il ritorno di John Romita Jr su Amazing Spider-Man

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Focus